Ecco, finalmente ci siamo. Le presentazioni le faccio qui, mentre ora vi dirò due cosuccie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.

Su www.reyfoodpassion.com troverete principalmente due tipologie di contenuti: le ricette e gli articoli. Ho voluto dare alle ricette una forma leggera e facile. Passo passo spiegati in maniera chiara e la possibilità di stampare le vostre ricettine del cuore.

Gli articoli, invece, avranno un carattere più narrativo, costituiranno degli approfondimenti su piatti del cuore, preparazioni tipiche, ma anche eventi e curiosità del mondo del cibo.

Infine, ciò che mi rende particolarmente orgogliosa e spero gradirete, la possibilità di creare una piccola community con tutti e tutte voi che vorrete seguirmi. Andando nella sezione community, infatti, avrete la possibilità di loggarvi al sito e così salvare le vostre ricette preferite, che avrete sempre a portata di mano. E, udite udite, potrete inserire le vostre personalissime ricette. Io le rifarò tutte e le più golose otterranno un post tutto per loro sul sito. Che ne dite, vi gusta l’idea?!

bottone preferiti

Ora non vi resta che tuffarvi nella navigazione. Tanti contenuti ancora in arrivo, ma non potevo più aspettare, Rey doveva farsi finalmente conoscere.

Enjoy, e buona scoperta del buon cibo, una ricetta alla volta 😉